Silvia Pallini

Credo che ogni creatura che nasce su questa nostra Terra, sia un essere meraviglioso, unico e speciale che viene in questo Regno della materia per esprimere e godere dei propri talenti, arricchendo con la propria Essenza la vita di tutti quanti.

 


Ognuno di noi ha dentro di sé un diamante purissimo e luminoso, il compito di questa esistenza è cercare di ripulirlo dalle scorie che lo hanno ricoperto e permettergli di essere ciò che È.


 

Il mio Talento è da sempre, anche se me lo sono negato per lungo tempo, quello di percepire la Bellezza e l'Unicità di chi ho di fronte. Ciò mi ha portato ad osservare che questo mio modo di vedere permette gradualmente all'altro di cominciare a percepirsi per chi veramente È, dandogli così il coraggio di uscire, con i suoi tempi, dal bozzolo in cui è rinchiuso.

Quello che mi consente oggi di essere quella che sono e fare quello che faccio, è la mia esperienza personale: in un momento estremamente buio della mia vita mi sono accorta di essere chiusa in un bozzolo di dolore, rinuncia e sacrificio, ho percepito che sarei morta se non avessi cercato una strada per uscirne. Così ho iniziato il mio percorso verso la libertà, dapprima molto faticosamente, ma via via sempre più speditamente, fino a rendermi conto della meraviglia del diamante in me.

 

Oggi sono dove voglio essere, faccio quello che voglio fare e sono completamente soddisfatta dell'esperienza che sto vivendo, anche quando la Vita mi presenta situazioni difficili, anzi forse quelli sono i momenti di maggior crescita.

 

IMG 0479

 

Per andare dove?
Verso la via della Pace e dell'Amore... che sono, queste, il nostro stato naturale.

Ho iniziato il mio percorso di ritorno a me stessa e al mio Potere attraverso la lettura e lo studio, ho frequentato corsi di Psicologia Energetica (EFT, TAT, logosintesi), poi ho incontrato la Nuova Medicina di Hamer che mi ha aperto un mondo meraviglioso, fatto di osservazioni sensate e tangibili, di spiegazioni logiche che mi hanno permesso di lasciar andare la paura della malattia.

Le Costellazioni familiari hanno aggiunto un altro tassello importante al mio lavoro di ricerca dei perché della sofferenza umana e, nel corso degli anni ho trovato una mia modalità di esplorazione delle dinamiche nascoste che continuano a creare tanta sofferenza alle persone.

Il Lavoro Emotivo e Corporeo di Willi Maurer mi ha offerto la possibilità di accedere alla memoria del corpo, fantastico strumento in grado di portare a galla e poi sciogliere le memorie dei traumi congelati fin dal concepimento.

Nel 2014, ho pubblicato il mio primo libro dal titolo Tre Domande per Guarire, Pagnini Editore e a Novembre 2016 il Libro e le Carte Attive TG Book Editore.

Oggi dirigo, con immensa gioia, una Scuola di Formazione per Operatore Olistico con lo scopo di trasmettere tutta la mia esperienza e sensibilità ad altre persone. L’umanità ha bisogno di creature che diano il meglio di se stesse. 

 

Vai su latuavitapienamente logo
E scopri le pubblicazioni di Silvia, i corsi e tutti gli eventi.